Modulistica e relativa documentazione

Registrazione utenti DSV

Per accedere alle strutture del DSV ed iniziare a svolgere le attività a qualunque titolo è necessario:

  1. registrarsi al sito intranet del DSV (DSV PICK) accessibile dalla home page del sito DSV.
  2. essere in possesso di un cartellino di riconoscimento e del badge di accesso
  3. leggere la documentazione in tema di sicurezza predisposta dal DSV e compilare la modulistica per la sorveglianza sanitaria predisposta dal Servizio Prevenzione e Protezione (SPP) di Ateneo

Le istruzioni dettagliate per la registrazione sono riportate in un documento in fase di preparazione.

Assicurazione infortuni volontaria 2019 (facoltativa)

Prima della stipula dell'assicurazione infortuni volontaria, si invitano gli interessati a leggere il Documento informativo precontrattuale (1) e la Polizza infortuni (2).

A norma di legge, l'adesione comporta la compilazione e sottoscrizione di quattro documenti (3, 4, 5 e 6) e, contestualmente, il pagamento del premio a mezzo bonifico bancario. I documenti devono essere spediti esclusivamente al broker di assicurazioni GBSAPRI SpA. L'indirizzo del broker e gli estremi per il pagamento sono riportati nel Modulo di adesione (3).

Rimborso spese su fondo economale (piccole spese)

Fuori orario

L'uso dei badge agli edifici del DSV è soggetto a regolamento. Le richieste per l'accesso alle strutture del DSV, fuori orario di apertura (7.30-19.30) e nei giorni di chiusura delle stesse, devono essere inoltrate e gestite online tramite il servizio intranet del DSV (PICK).

Solo in caso di mancata disponibilità del sistema PICK e in caso di urgenza si è abilitati ad usare il modulo sottostante.

Linee guida quaderno di laboratorio

Uso autovettura DSV

L'uso dell'autovettura del SDV è soggetto a regolamento ed è previsto solo per il personale strutturato tecnico e docente.

Ultimo aggiornamento: 10-06-2019 - 17:54