Elenco news

Data pubblicazioneordinamento crescente Sede
10/04/2018 Nuova pubblicazione - Il microRNA miR-149-3p aumenta l’aggressività delle celle cellule tumorali mediante inibizione intra-cellulare ed inter-cellulare del gene oncosoppressore DAB2IP Pubblicato su Cell Death and Differentiation dai gruppi di ricerca dei prof. G. Del Sal, prof.ssa R. Bulla e prof. L. Collavin
28/03/2018 Nuova pubblicazione - Uso del DNA metabarcoding allo scopo di rivelare la diversità fungina in campioni aerodispersi in Italia Pubblicato su Plos ONE dal gruppo di ricerca del prof. Mauro Tretiach
21/03/2018 Nuova pubblicazione - Potenzialità delle Aree Marine Protette nella riduzione degli effetti del disturbo antropico Pubblicato su Biological Conservation con la partecipazione del prof. Antonio Terlizzi
20/03/2018 Trieste Iniziato il progetto ROCPOP Life - Foreste marine da ripristinare pure a Miramare Pubblicato sul Piccolo di Trieste il 20 marzo 2018
20/03/2018 Nuova pubblicazione - Le proteine HMGA: "istigatori" molecolari dello sviluppo e progressione del cancro della mammella Pubblicato su 'BBA Reviews on Cancer' dal gruppo di ricerca del prof. Guidalberto Manfioletti