Il libro "Showing Time: Continuous Pictorial Narrative And The Adam And Eve Story" vince il premio Wolfgang Metzger

Il libro è stato scritto dal prof. Agostini in collaborazione con altri autori
15/04/2024

Il libro intitolato "Showing Time: Continuous Pictorial Narrative And The Adam And Eve Story", scritto dal Prof. Tiziano Agostini in collaborazione con altri autori e pubblicato nel 2022 dalla case editrice Springer è stato dichiarato vincitore del prestigioso premio Wolfgang Metzger 2024, attribuito con cadenza biennale o triennale dalla International Society for Gestal Theory and its Applications.

Questo riconoscimento rinnova il prestigio della scuola legata all'Università di Trieste in questo ambito, dal momento che nella sua primissima edizione il premio aveva visto come vinvitore il Prof. Gaetano Kanizsa, il padre della psicologia triestina ed il suo allievo, il Prof. Riccardo Luccio.

L'abstract e la tabella dei contenuti del volume possono essere visionati a questo link: https://link.springer.com/book/10.1007/978-3-031-13662-7

Ultimo aggiornamento: 15-04-2024 - 14:22