Eventi 100UniTS - Ex alumni, storie di successo

28/03/2024

Su nostra proposta l'Ateneo ci ha assegnato, nel budget 2024, la cifra di 5000 euro per programmare un evento legato al centenario.

L'idea originaria era di organizzare una giornata a carattere seminariale invitando a parlare ex studenti dei nostri corsi di laurea e di dottorato che si sono fatti strada nel mondo.

Un periodo che ci sembra particolarmente opportuno per organizzare l’evento potrebbe essere il mese di ottobre 2024, in concomitanza con l’apertura del nuovo anno accademico. In questo modo ci sarebbe il tempo necessario per pianificare al meglio l'evento, cui si vuole dare massima visibilità.

Vi chiedo di mandare le vs proposte entro e non oltre il 15/04/2024 a Sandra Pellizzoni e Marco Gerdol. Questi, insieme ad Elisabetta Azzoni e Susanna Bosi, gestiranno i contatti per verificare la disponibilità degli oratori in una data che assicuri la massima partecipazione nonché gli aspetti logistici legati a viaggi e soggiorni in loco.

Ultimo aggiornamento: 11-04-2024 - 12:05