Il DSV alla 24x1ora di Telethon

30/10/2023

Anche quest’annol'Università di Trieste parteciperà alla staffetta "24x1Ora" di Telethon, che si svolgerà nel centro storico di Udine il 2 (a partire dalle ore 15) e 3 dicembre 2023

Il Dipartimento di Scienze della Vita in questa occasione sarà presente con una squadra interamente formata da personale docente, tecnico amministrativo, studenti e studentesse, in attuale fase di composizione. Chiunque fosse interessato a partecipare è pregato di contattare via mail il prof. Bacaro (gbacaro@units.it).

Ogni squadra sarà composta da 24 frazionisti/e che correranno o cammineranno per un'ora, lungo un percorso di circa 1 km e 800 metri che si snoda nel centro di Udine.

La performance non è l'obiettivo dell'iniziativa: chi partecipa tiene il passo che è in grado di sostenere.

La quota di iscrizione della squadra sarà a carico del team e andrà a Telethon, la fondazione che si occupa di finanziare la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Ultimo aggiornamento: 30-10-2023 - 15:07