Aggiornata la lista degli articoli fortemente citati del DSV

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
04/10/2023

E' stata aggiornata la lista delle pubblicazioni che hanno visti coinvolti ricercatori, professori associati e professori ordinari del DSV, che abbiano ricevuto un notevole risalto nel panorama della ricerca ed in particolare nella comunità scientifica di riferimento. La pagina intende mettere in luce i prodotti di spicco delle ricerche condotte presso i laboratori del DSV, offrendo tanto agli studenti la possibilità di scoprire le principali linee di ricerca condotte dai propri docenti, quanto ai colleghi l'opportunità di conoscere in modo più approfondito i campi di competenza dei propri colleghi.

La lista, aggionata con cadenza annuale, riporta tutti i lavori che abbiano raggiunto la soglia delle 100 citazioni, secondo le metriche ricavate dai principali database bibliometrici. Sono stati dunque aggiunti una trentina di lavori, alcuni dei quali di pubblicazione piuttosto recente, che hanno superato questo limite nel corso degli ultimi mesi.

La lista dei lavori, suddivisa per anno di pubblicazione ed ambito tematico (psicologico, biologico ambientale o biomedico), è accessibile tramite questo LINK

Ultimo aggiornamento: 04-10-2023 - 17:45
Share/Save