Aggiunta la pagina del gruppo di ricerca "Etologia, Ecologia e Conservazione dei Mammiferi"

28/10/2022

Il nuovo gruppo di ricerca, che rientra nell'ambito biologico ambientale, fa riferirimento ad, Alessio Mortelliti, Professore Associato in Ecologia, uno dei recenti nuovi ingressi nel DSV.

Tutti i colleghi di Dipartimento e gli studenti sono invitati a prendere visione delle principali tematiche di ricerca seguite dal laboratorio di Etologia, Ecologia e Conservazione dei Mammiferi sulla pagina dedicata al gruppo sul sito di dipartimento a questo link, oppure sul sito web ufficiale del laboratorio.

Alcune delle attività di ricerca precedentemente condotte dal Prof. Mortelliti presso l'Università del Maine sono visionabili in questo video (clicca sull'immagine):

Ultimo aggiornamento: 28-10-2022 - 00:37