Il seminario sarà tenuto dalla prof.ssa Carla Marino (Università di Buenos Aires)
Tipologia evento:
Data inizio evento:
22/02/2024 - 14:00
Data fine evento:
22/02/2024 - 15:00
Data pubblicazione evento
19/02/2024
Sede:
Trieste

Il seminario, intitolato "Glycobiological tools: strategies and synthesis. Neoglycoconjugates as a biomarker of treatment evaluation in Trypanosoma cruzi-infected children" sarà tenuto dalla prof.ssa Carla Marino, che attualmente ricopre le seguenti posizioni:

-Associated Professor of Organic Chemistry, Department of Organic Chemistry, The School of Exact and Natural Sciences, University of Buenos Aires (FCEN-UBA)

-Research Member of the National Research Council of República Argentina (CONICET). Category: Principal Researcher

-Vice President of the Argentine Association of Researchers in Organic Chemistry (SAIQO)

-Member of the Directive Council of CIHIDECAR (Center for research in carbohydrates), a Program of the National ResearchCouncil of República Argentina (CONICET)

Luogo:

Sala del consiglio - edificio C11

Informazioni:

La docente è interessata a stabilire nuove collaborazioni (accordi e scambi);  chi  potenzialmente interessato può fissare un incontro con la prof.ssa Carla Marino inviando  la richiesta, il prima possibile, alla prof.ssa Silvia Marchesan in modo da organizzarle una agenda di incontri per la giornata.

Contatti:
Silvia Marchesan (smarchesan@units.it)