Laboratorio di orientamento al lavoro My Skills: Le 10 Soft Skills più richieste dal mercato del lavoro

Tipologia evento:
Data inizio evento:
13/04/2022 - 10:00
Data fine evento:
13/04/2022 - 11:30
Data pubblicazione evento
04/04/2022

Vuoi sapere cosa sono e come si sviluppano le soft skills? Vuoi scoprire come attuare una reale differenza in ambito lavorativo grazie alle tue competenze trasversali?

Partecipa a My skills, il modulo dedicato alle soft skills a cura di ManpowerGroup Italia che parte dalla loro definizione per arrivare a sviscerare le principali competenze trasversali richieste nel mondo del lavoro con uno sguardo al futuro. Il modulo tratta dell’importanza del talento e di come lo possiamo allenare nella vita di tutti i giorni sviluppando le competenze trasversali e offrirà uno spunto per riflettere su chi le ha interpretate in maniera efficace nella propria vita e carriera professionale dando esempi virtuosi di “sapere in azione”.

Il laboratorio, riservato agli studenti e ai laureati dell'Università di Trieste, si terrà il 13 aprile dalle 10:00 alle 11:30 sulla piattaforma Microsoft Teams.

Data termine iscrizioni: 13 aprile 2022 alle 09:59.

A questo link puoi trovare tutte le informazioni e puoi iscriverti al laboratorio:

Ultimo aggiornamento: 04-04-2022 - 17:01