Il Dipartimento di Scienze della Vita (DSV), istituito nel 2008, concentra tutta l'attività  formativa, di ricerca, e di disseminazione della conoscenza relativa al vasto ambito delle Scienze della vita, della Psicologia, e delle Scienze cognitive. Le ricerche condotte nel DSV spaziano dai livelli di organizzazione delle molecole, a quelli delle cellule, degli organismi e delle loro interazioni con l'ambiente, fino al sistema mente-cervello.

CORSI DI LAUREA

SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE

DOTTORATI

DIDATTICA

CORSI DI LAUREA

SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE

RICERCA

DOTTORATI

DIPARTIMENTO

Avvisi dal Dipartimento

Pubblicato ilordinamento decrescente Sede
01/02/2017 Ricerca Calendario dei seminari di Dipartimento - Primo semestre 2017
15/03/2017 Generale Calendario riunioni Giunta e Consiglio - Anno 2017
29/03/2017 Generale Arte o Scienza? Immagini dalla ricerca. Concorso fotografico VIII edizione.
Subscribe to Feed RSS DEPARTMENT NEWS