Segreteria Didattica

La Segreteria Didattica del DSV fornisce supporto alla gestione dei Corsi di Studio del Dipartimento.

Si trova al primo piano dell'edificio H3 (Via A. Valerio 12/2 - 34127 - Trieste).

Il personale della S.D. riceve l’utenza (studenti e docenti) il

GIOVEDI’, dalle ore 11:00 alle 12:00

oppure, al di fuori di tale giornata, ESCLUSIVAMENTE previo appuntamento concordato via mail all’indirizzo: didattica.dsv@units.it

NOTA BENE: Per quanto concerne i servizi di supporto agli studenti (quali: reperimento programmi d'esame, informazioni su orari e svolgimento delle lezioni, informazioni sull'orario di ricevimento degli insegnanti, informazioni e modulistica per tirocini, materiale informativo sul Dipartimento, dispense delle lezioni, modulistica per i lavoratori ed altro simile materiale) è attivo lo Sportello Tutori:

SPORTELLO TUTORI

Presso gli stessi uffici della Segreteria Didattica, al primo piano dell'edificio H3

aperto, dal 09/04/2018 al 31/07/2018, con il seguente orario:

Lunedì: dalle ore 13:00 alle ore 16:00

Martedì: dalle ore 11:00 alle ore 16:00

Mercoledì: dalle ore 11:00 alle ore 13:00

I Tutori, differenziati in base alle due principali Aree Disciplinari afferenti al DSV, possono essere contattati ai seguenti indirizzi mail:

AREA BIOLOGICA - tutorbio@units.it