Premio di laurea prof. Maurizio Fermeglia 2025

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
10/09/2025

 

Il Centro Interdipartimentale Giacomo Ciamician su richiesta della Famiglia del prof. Maurizio Fermeglia, prematuramente scomparso, indice una procedura selettiva per l’individuazione della migliore tesi magistrale discussa entro il 31 dicembre 2025 presso l’Università degli Studi di Trieste. La finalità del premio è di premiare elaborati di tesi magistrali che trattino le tematiche legate all’energia, l’ambiente e/o i trasporti, ovvero le tematiche d’interesse del Centro Interdipartimentale “Giacomo Ciamician”.
Sono ammessi a partecipare al concorso i/le candidati/candidate che abbiano conseguito il diploma di laurea magistrale o specialistico nell’anno solare 2025.
La domanda di partecipazione al bando di concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema di domanda allegato al presente bando (All.1) dovrà essere inviata in formato pdf compilata in ogni sua parte e sottoscritta in originale con firma autografa, a pena di esclusione, entro il 31 dicembre 2025 via e-mail all’indirizzo del Coordinatore del Centro prof. Alessandro Massi Pavan: apavan@units.it."
 
Ultimo aggiornamento: 10-09-2025 - 17:02
Share/Save