- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
Bando Investigator Grant 2024 dell’Associazione Italiana Celiachia
L'Associazione Italiana Celiachia intende finanziare i migliori Progetti di Ricerca su celiachia, dermatite erpetiforme e sensibilità al frumento non celiaca (NCWS) proposti e condotti da ricercatori senior (Principal Investigator, PI)
Tipologia news:
home
Il Bando Investigator Grant 2024 dell’Associazione Italiana Celiachia intende finanziare i migliori Progetti di Ricerca su celiachia, dermatite erpetiforme e sensibilità al frumento non celiaca (NCWS) proposti e condotti da ricercatori senior (Principal Investigator, PI) con provata esperienza internazionale nel settore.
I Progetti di Ricerca selezionati per il finanziamento saranno condotti dai rispettivi PI presso l’ente di ricerca italiano non-profit (pubblico o privato) di appartenenza. Possono essere presentati Progetti di Ricerca annuali, biennali o triennali, anche multicentrici.
Il Bando AIC Investigator Grant 2024 è un programma di co-finanziamento della ricerca scientifica: il PI e il suo istituto di appartenenza partecipano alla realizzazione del Progetto di Ricerca selezionato mediante propri fondi non-profit.
La Domanda di Partecipazione al Bando AIC Investigator Grant 2024 può essere presentata esclusivamente tramite il Portale Web ‘Associazione Italiana Celiachia Calls and Proposals’ (https://aiccalls.celiachia.it) dal PI, dopo registrazione o login, compilando i dati e i campi richiesti, e allegando i file PDF obbligatori ed eventualmente quelli opzionali.
La SCADENZA per la presentazione delle Domande di Partecipazione è fissata per il giorno 5 settembre 2024, alle ore 12:00 ora italiana.
Ultimo aggiornamento: 05-08-2024 - 15:07