Il DSV percorre 255 km alla staffetta Telethon 24x1ora

05/12/2023

Tra sabato 2 e domenica 3 dicembre 2023 si è tenuta ad Udine la venticinquesima edizione della Staffetta Telethon Udine 24x1ora, che con 690 squadre iscritte ha battuto ogni precedente record. I partecipanti all'evento, suddivisi in 24 turni di corsa da un'ora ciascuno, hanno complessivamente corso quasi 3 milioni di km, raccogliendo una considerevole cifra di denaro per finanziare la ricerca sulle malattie rare.

Il DSV è stato presente all'evento con una squadra interamente composta da docenti, personale tecnico ammistrativo e studenti, ed ha contribuito anche all'allestimento di una seconda squadra mista assieme ad altri dipartimenti tra le 12 complessivamente presesentate al via dall'università di Trieste. La squadra del DSV si è posizionata al 50° posto nella graduatoria globale, e in seconda posizione tra le 12 squadre di Units.

Le statistiche dell'evento sono disponibili a questo link: https://tds.sport/it/race/14245

Ultimo aggiornamento: 02-01-2024 - 12:09