Welcome to DSV - un nuovo ingresso nel settore BIO/14 - farmacologia

prende servizio la dott.ssa Lucafò
Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
01/03/2023

Il primo marzo ha preso servizio per il DSV una nuova ricercatore, la dott.ssa Marianna Lucafò, RtdB nel settore BIO/14, farmacologia, che proviene dal Laboratorio di Diagnostica Avanzata Traslazionale del Burlo Garofolo di Trieste ed ha avuto modo di collaborare in passato in molteplici occasioni con gruppi afferenti al DSV nell'ambito delle precedenti posizioni come dottoranda, assegnista e borsista presso il DSV stesso, la Fondazione Callerio ed il Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgige e della Salute.

Le tematiche di ricerca della dott.ssa Lucafò, la cui lista completa delle pubblicazioni può essere visionata a questo link, portano continuità a quelle seguite nei precedenti anni da due colleghi un tempo afferenti al Dipartimento e poi passati al Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e della Salute, la prof. Decorti ed il prof. Stocco.

Il nuovo gruppo di ricerca della dott.ssa Lucafò, per il quale verrà a breve preparata una pagina apposita, si intitolerà Laboratorio di Farmacogenomica e Farmacologia Molecolare.

Ultimo aggiornamento: 03-04-2023 - 11:01
Share/Save