celebrazione centenario UniTS – scelta 3 parole chiave rappresentative delle attività di ricerca del DSV

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
19/12/2022

In vista del centenario del nostro Ateneo, che verrà celebrato nel 2024, verranno intraprese numerose iniziative che prevedranno attività di comunicazione e l’organizzazione di eventi, coinvolgendo anche i singoli Dipartimenti.

Proprio in questo ambito, il DSV avrà la possibilità di proporre tre parole chiave che possano rappresentare in modo significativo le sue principali attività di ricerca. Queste verranno in seguito utilizzate come tracce da parte di un artista internazionale (selezionato dall'Ateneo) che lavorerà su una di esse per elaborare una opera (grafica, scultorea, installazione, altro) che rimarrà nel campus universitario.

Dal momento che la scelta delle parole chiave da proporre dovrebbe essere un’espressione di tutta la comunità del DSV, si invitano tutti i professori, ricercatori, il personale tecnico amministrativo, gli assegnisti e i dottorandi ad esprimere le proprie preferenze al link presente a fondo pagina, di modo che i suggerimenti raccolti possano essere organizzati in una word cloud con la piattaforma Wooclap. Al fine di evitare ridondanze si prega di inserire le scelte in lingua italiana.

I risultati, che verranno pubblicati su questo sito, verranno utilizzati per procedere alla selezione delle tre parole chiave definitive che verranno proposte in seno alla commissione di ateneo dedicata all’organizzazione delle attività per la celebrazione del centenario, che verrà costituita nei prossimi mesi.

Questo il link per registrare i suggerimenti:

https://app.wooclap.com/KRADSB

Ultimo aggiornamento: 09-01-2023 - 14:47
Share/Save