- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
Premiate due tesi di laurea del Corso di Laurea Magistrale in Ecologia dei Cambiamenti Globali
Tipologia news:
home
Sabato 13 febbraio 2021, a Monfalcone, due neo-laureati del Corso di Laurea Magistrale in Ecologia dei Cambiamenti Globali del Dipartimento di Scienze della Vita, sono stati premiati alla quarta edizione del concorso nazionale per tesi di carattere ambientali organizzato dall’Associazione ambientalista “Eugenio Rosmann”.
Si sono aggiudicati il premio:
dott. Angelo Sinuello con la tesi “Modificazioni del paesaggio del Monte Matajur a seguito dell’abbandono dell’attività del pascolo“
Relatore: dr. Alfredo Altobelli, Correlatori: dr. Miris Castello, prof. Livio Poldini
dott. Daniel Marusig con la tesi “The contribution of rock substrate to water availability for forest growing on limestone formations”.
Relatore: prof. Andrea Nardini, Correlatori: dr. Alfredo Altobelli, dr. Francesco Petruzzellis, prof. Luca Zini
Ultimo aggiornamento: 18-02-2021 - 12:30