AIMED SummerSchool

Evento formativo sulla valutazione dei biomateriali antimicrobici dedicato a giovani ricercatori, assegnisti e dottorandi
Tipologia evento:
Data inizio evento:
13/06/2022 - 09:00
Data fine evento:
15/06/2022 - 19:00
Data pubblicazione evento
25/03/2022
Sede:
Trieste

La prima summer school AIMed sarà organizzata da ECerS e dal network AIMed presso l’Università di Trieste dal 13 al 15 giugno 2022.

L’evento è focalizzato sulle strategie e le metodologie applicate alla valutazione biologica dei biomateriali antimicrobici. Il programma dei 3 giorni dell’evento offrirà un training multidisciplinare dedicato a giovani ricercatori, assegnisti e dottorandi.

Il programma prevede presentazioni da parte di esperti e ricercatori leader in questo campo, che verranno accompagnate da attività pratiche di laboratorio.

La summer school offrirà una piacevole e produttiva esperienza per conoscere ed interagire i colleghi nel contesto della città di Trieste e della nostra università.

Luogo:

Maggiori informazioni sulla locazione dell'evento sono disponibili nell'allegato.

AIMED SummerSchool 2022 - Dove e come arrivarci

Promotore:
Informazioni:

La registrazione all'evento può essere effettuata a questo link: https://aimed-itn.eu/aimed-summerschool-13-15-june-2022/

Contatti:
Per ulteriori informazioni sull'evento, si prega di contattare la dott.ssa Antonella Bandiera - Telefono: 040 558 8746 - Email: abandiera@units.it
Ultimo aggiornamento: 10-06-2022 - 16:08