Erasmus week - Corso “Regulation of gene expression” , 22-26 ottobre

22/10/2018
Sede:
Trieste

Nella settimana dal 22 al 26 ottobre, presso la Residenza RTM Living “ex Ospedale militare”, si terrà il corso “Regulation of gene expression” che fa parte delle attività previste nell’ambito del programma di Doppio diploma tra la LM in Genomica funzionale ed il Master de Génétique dell’Università Paris Diderot di Parigi ed è aperto a tutti gli interessati.

Quest’anno il corso assume un significato particolare poiché sono trascorsi 10 anni dall’attivazione del Doppio diploma.
Questo programma ha dato la possibilità ad una sessantina di studenti di seguire un percorso internazionale che si è dimostrato essere un valore aggiunto per la loro carriera in ambito accademico o  industriale. La ricorrenza verrà celebrata martedì 24 ottobre alle ore 9 e vedrà la partecipazione di Alumni del Doppio diploma.

Il programma consente agli studenti iscritti nei due Atenei di svolgere il secondo anno nell’Università partner e di conseguire al termine del percorso il diploma sia dal nostro Ateneo che da quello di Parigi. Accanto al percorso di Doppio diploma con Parigi da quest’anno è attivo un nuovo Doppio diploma con l’Università di Rennes1 (Francia) che arricchisce ancora di più l’offerta didattica internazionale del Dipartimento e dell’Ateneo.

Ultimo aggiornamento: 23-10-2018 - 10:52