- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n.1 incarico di prestazione occasionale per il Dipartimento di Scienze della Vita - Responsabile scientifico Prof. Marco Gerdol prot. 701 dd 12/02/2025
Progetto di ricerca “Developing a tool for the study of haplotype diversity in Mytilus galloprovincialis (HAMIGA)”
Tipologia avviso:
Bandi
Prot. 701 dd 12/02/2025
Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n.1 incarico di prestazione occasionale per il Dipartimento di Scienze della Vita - Responsabile scientifico Prof. Marco Gerdol - Progetto di ricerca “Developing a tool for the study of haplotype diversity in Mytilus galloprovincialis (HAMIGA)”, RIC - PRIN Progetti di rilevante interesse nazionale, a valere sul fondo D40-RPRIN22GERDO_03, CUP J53D23013780001- per lo svolgimento della seguente attività:
- creazione di una collezione di sequenze nucleotidiche e proteiche di molecole ipervariabili e soggette a fenomeni di presenza/assenza genica coinvolte come effettori nella risposta immunitaria del mitilo Mediterraneo Mytilus galloprovincialis.
Durata dell'incarico: 2 mesi, con decorrenza dalla data di stipula del contratto.
Scadenza: ore 13.00 del giorno 27 febbraio 2025.
Categoria:
Ricerca
Ultimo aggiornamento: 14-02-2025 - 10:36