- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata continuativa per il Dipartimento di Scienze della Vita - Responsabile scientifico Prof. Stefano Martellos - Prot. 4328 dd. 24/07/2024
Progetto di ricerca: "RIC.D40.23-Collezioni Botaniche"
Tipologia avviso:
Bandi
Prot. 4328 dd. 24/07/2024
Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata continuativa per il Dipartimento di Scienze della Vita nell’ambito del Progetto di ricerca: "RIC.D40.23-Collezioni Botaniche" per un'attività di ricerca di:
Digital imaging dei campioni delle collezioni lichenologiche dell’erbario TSB.
Attività richiesta:
L’attività deve produrre un minimo di 25000 immagini digitali, che comprendano le etichette e i campioni.
Le immagini dovranno essere prodotte tramite gli strumenti a disposizione del Dipartimento di Scienze della Vita, e secondo le istruzioni che saranno fornite al vincitore del bando in una giornata di addestramento.
Durata della collaborazione: 4 mesi, con decorrenza dalla data di conferimento dell’incarico.
Scadenza presentazione domande: ore 13:00 del 08/08/24
Categoria:
Ricerca
Ultimo aggiornamento: 28-07-2024 - 23:01