- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata continuativa per il Dipartimento di Scienze della Vita - responsabile scientifico prof. Daniele Sblattero - prot. 3998/22 (Collaborazione C)
Progetto di ricerca “Validazione di anticorpi ricombinanti contro la proteina ICOSL come terapia innovativa nel trattamento della osteoporosi”
Tipologia avviso:
Bandi
Prot. 3998/2022 Titl. VII/16 dd. 10 ottobre 2022
Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata continuativa per il Dipartimento di Scienze della Vita nell’ambito del Progetto di ricerca “Validazione di anticorpi ricombinanti contro la proteina ICOSL come terapia innovativa nel trattamento della osteoporosi”, responsabile scientifico prof. Daniele Sblattero, prot. 3998/22, per lo svolgimento della seguente attività:
- Caratterizzazione, mediante saggi immunometrici, della forza e della specificità del legame tra anticorpi ricombinanti anti ICOSL e la proteina ICOSL.
L’incarico avrà la durata di 4 mesi, con decorrenza dalla data di conferimento dell’incarico, previa stipula del contratto di collaborazione coordinata continuativa.
Scadenza presentazione domande: ore 13.00 del giorno 25 ottobre 2022.
Categoria:
Ricerca
Ultimo aggiornamento: 12-10-2022 - 14:10