IMPORTANTE - Compilazione della Dichiarazione di Accesso alle Strutture Universitarie per Esami, Laboratori, Esercitazioni e Percorsi

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
15/09/2020

Si avvisa che il "Protocollo Condiviso di Ateneo" di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19 negli ambienti dell’Università di Trieste prescrive l’obbligo di compilazione dell’autocertificazione da parte degli studenti che accedono alle strutture universitarie (e, in particolare alle pp. 11-12, fornisce le indicazioni per gli esami)


Per compilare il modulo online, bisogna accedere alla pagina https://www.units.it/ateneo/emergenza-covid-19-indicazioni-e-aggiornamenti e cliccare su “Tutta la comunità universitaria”.
 
Si ricorda che è necessario che, prima di accedere all’Aula, lo studente esibisca la dichiarazione (su supporto cartaceo o anche sul telefono cellulare).

La richiesta deve essere inviata entro le ore 24 del giorno precedente all’esame, per permetterne l'elaborazione da parte del Docente e quindi del Direttore del Dipartimento.
 
Tali misure saranno valide per ora fino al 4 ottobre, data prevista per l’entrata in vigore dell’aggiornamento del protocollo, in concomitanza della ripresa delle lezioni.

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 15-09-2020 - 10:56
Share/Save