Forms and documents

  Accesso e Registrazione DSV

Per accedere alle strutture del DSV ed iniziare a svolgere le attività a qualunque titolo è necessario:

  1. registrarsi al sito intranet del DSV (DSV PICK) accessibile dalla home page del sito DSV.
  2. richiedere un cartellino di riconoscimento e il badge di accesso (vedi Regolamento)
  3. leggere la documentazione in tema di sicurezza predisposta dal DSV e compilare la modulistica per la sorveglianza sanitaria predisposta dal Servizio Prevenzione e Protezione (SPP) di Ateneo
  4. stipulare, facolativamente, un'assicurazione infortuni volontaria

 

Istruzioni e moduli per la registrazione

Le istruzioni dettagliate per ottenere  le credenziali di Ateneo (solo per personale esterno), l'autorizzazione alla frequenza del DSV e la relativa modulistica da compilare sono riportate di seguito.

PDF icon  Istruzioni per la richiesta di autorizzazione alla frequenza del DSV

PDF icon  Istruzioni per la richiesta di autorizzazione alla frequenza del DSV per periodi non superiori a 15 giorni consecutivi

PDF icon  Modulo per la richiesta di credenziali di Ateneo (solo per personale esterno)

PDF icon  Modulo per la richiesta di autorizzazione alla frequenza del DSV

 

Variazioni dati

Le proroghe dell'autorizzazione alla frequenza delle strutture del DSV o qualsiasi cambiamento di dati forniti in fase di registrazione (cambio laboratorio, edificio, referente) devono essere tempestivamente comunicati a registrazione.dsv@units.it utilizzando il modulo sottostante.

PDF icon  Modulo per la richiesta di variazione dati per frequenza DSV

 

N.B. Tale modulo non deve essere utilizzato per il cambio di ruolo che implica la presentazione di una nuova domanda di autorizzazione alla frequenza.

 

Assicurazione infortuni volontaria 2019 (facoltativa)

Prima della stipula dell'assicurazione infortuni volontaria, si invitano gli interessati a leggere il Documento informativo precontrattuale (1) e la Polizza infortuni (2).

A norma di legge, l'adesione comporta la compilazione e sottoscrizione di quattro documenti (3, 4, 5 e 6) e, contestualmente, il pagamento del premio a mezzo bonifico bancario. I documenti devono essere spediti esclusivamente al broker di assicurazioni GBSAPRI SpA. L'indirizzo del broker e gli estremi per il pagamento sono riportati nel Modulo di adesione (3).

  Missioni

Prima di partire per una missione, si invitano tutti gli interessati a compilare preventivamente nel sito PICK del DSV la richiesta di autorizzazione.
Successivamente all’invio della richiesta in PICK e, solo dopo l’autorizzazione del Responsabile del fondo, la richiesta verrà controllata dall’Ufficio Missioni; se dal controllo dovessero risultare delle incongruenze, potrà essere richiesta una modifica da parte dell’utente. Si precisa, che dopo aver effettuato le modifiche, si deve nuovamente inviare la richiesta di autorizzazione.
Prima di partire in missione, si deve verificare che la richiesta sia stata autorizzata dal Direttore.
Al rientro della missione, al fine del rimborso, dovrà essere compilata apposita richiesta firmata in originale dal Richiedente e dal Responsabile del fondo, accompagnata da tutti i documenti giustificativi in originale.

  Rimborso spese su fondo economale (piccole spese)

L'autorizzazione all'utilizzo del fondo economale deve sempre essere richiesta in via preventiva inviando una e-mail all’indirizzo piccolespesedsv@units.it

  Fuori orario

L'uso dei badge agli edifici del DSV è soggetto a regolamento. Le richieste per l'accesso alle strutture del DSV, fuori orario di apertura (7.45-19.30) e nei giorni di chiusura delle stesse, devono essere inoltrate e gestite online tramite il servizio intranet del DSV (PICK).

Solo in caso di mancata disponibilità del sistema PICK e in caso di urgenza si è abilitati ad usare il modulo sottostante.

  Linee guida quaderno di laboratorio

  Assegni di ricerca

La richiesta per il “rinnovo di un assegno di ricerca” deve essere inviata all’Ufficio Assegni di Ricerca su apposito modulo firmato. Tempo richiesto dall'Ateneo: almeno 1 mese prima della scadenza.

La richiesta per “l’emissione di nuovo bando per assegno di ricerca” deve essere inviata all’Ufficio Assegni di Ricerca su apposito modulo firmato, sia in formato doc sia in formato pdf.  Tempo richiesto dall’Ateneo: almeno 3 mesi.
L’importo lordo minimo per un assegno di ricerca per l’anno 2019 è di euro 23.787 con la durata minima di 12 mesi.

  Uso autovettura DSV

L'uso dell'autovettura del SDV è soggetto a regolamento ed è previsto solo per il personale strutturato tecnico e docente.

Last update: 04-25-2020 - 19:17