Avviso pubblico di procedura comparativa, ai sensi del D.M. 1047/2017, per l’affidamento di n. 24 assegni per attività tutoriali, a supporto di insegnamenti del 1 semestre a.a. 2024/25

Dipartimento di Scienze della Vita - Università degli Studi di Trieste
Tipologia avviso:
Bandi
01/07/2024

Prot. n. 3838 del 01/07/2024 Tit. VII Cl. 1 Fasc. 9

IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA INDICE

presso il Dipartimento di Scienze della Vita dell’Università degli Studi di Trieste, una selezione per l’affidamento, a studenti capaci e meritevoli, di n. 24 assegni di tutorato ex D.M. 1047/2017, per lo svolgimento delle seguenti attività di tutorato didattiche - integrative:

Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Biologiche:

• n. 2 assegni a supporto dell’insegnamento di Matematica e statistica (MAT/03)

• n. 3 assegni a supporto dell’insegnamento di Laboratorio di biologia molecolare (BIO/11)

• n. 3 assegni a supporto dell’insegnamento di Biochimica II con laboratorio Mod. Lab. (BIO/10)

• n. 1 assegno a supporto dell’insegnamento di Microbiologia con laboratorio (BIO/19)

Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie per l’ambiente e la natura:

• n. 3 assegni a supporto dell’insegnamento di Chimica generale con Laboratorio (CHIM/03)

• n. 1 assegno a supporto dell’insegnamento di Chimica organica con Laboratorio (CHIM/06)

• n. 1 assegno a supporto dell’insegnamento di Sistemi informativi geografici (BIO/03)

• n. 1 assegno a supporto dell’insegnamento di Istituzioni di Matematica (MAT/05)

• n. 1 assegno a supporto dell’insegnamento di Mineralogia e petrografia con laboratorio (GEO/06)

Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche

• n. 1 assegno a supporto dell’insegnamento di Metodologia della comunicazione scientifica (M-PSI/01)

• n. 1 assegno a supporto dell’insegnamento di Tecniche di ricerca psicologica e analisi dei dati (M-PSI/03)

Corso di Laurea Magistrale in Genomica Funzionale

• n. 1 assegno a supporto dell’insegnamento di Organismi modello (BIO/13)

Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie mediche e diagnostiche:

• n. 2 assegni a supporto dell’insegnamento di Biomateriali e ingegneria tissutale (MED/50)

• n. 1 assegno a supporto degli insegnamenti di Tecniche di indagine biostrutturale con luce di sincrotrone (BIO/10) e di Tecniche avanzate di indagine microscopica (FIS/03)

• n. 1 assegno a supporto dell’insegnamento di Nanobiotecnologie (CHIM/06) e Biofisica molecolare (BIO/10)

Corso di Laurea Magistrale in Scienze per l’ambiente marino e costiero:

• n. 1 assegno a supporto dell’insegnamento di Ecologia microbica e molecolare -mod. genetica e biotecnologie e mod. microbiologia (BIO/18 - BIO/19)

Scadenza presentazione domande: ore 13:00 del giorno 16/07/2024

Categoria: