Coronavirus - Misure di sicurezza e di comportamento

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
24/02/2020

Coronavirus - Misure di sicurezza e di comportamento

In termini preventivi si chiede a tutti di osservare le misure di sicurezza dettate dalla World Health Organization (https://www.who.int/emergencies/diseases/novel-coronavirus-2019/advice-for-public) e dal Ministero della Salute (http://www.salute.gov.it/portale/documentazione/p6_2_5_1.jsp?lingua=italiano&id=433).


Ai colleghi presenti al lavoro, si chiede di prestare particolare attenzione nel lavare bene e spesso le mani, in particolare prima di entrare negli spazi condivisi.


Si invita a ridurre le occasioni di incontro e spostamento, privilegiando ove possibile i collegamenti in remoto (per es. lo streaming) all’uso delle sale riunioni.


Chi dovesse presentare sintomi influenzali anche blandi è pregato di restare cautelativamente a casa comunicando tempestivamente la propria assenza all’Ufficio del Personale.


Chi dovesse tornare da viaggi all'estero (e chiunque stia pianificando un viaggio all'estero) è pregato di anticipare l’informazione all’Ufficio del Personale, precisando da dove proviene e se è stato sottoposto a test.

Il Direttore

Prof. Mauro Tretiach

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 25-02-2020 - 15:24
Share/Save